Grazie mille a Jessica Dichiara per questa bella e soprattutto originale recensione in chiave narrativa del mio romanzo investigativo “Sulle tracce di Amalia” 📚 Bibi Book Editore 🔍 https://amzn.to/3hMbq8E, che mi fa ancora più piacere visto il contenuto lusinghiero ☺️. Quei ragazzacci di Fortunato e Pacifico ti battono il cinque 🙌 #libri #libridaleggere #librichepassione #libriconsigliati #libribelli #librimania
LES FLEURS DU MAL - BLOG LETTERARIO

Lettera del lettore
Ciao Amalia!
Ti piacciono le storie?
Sono Jessica e abito a Porto Sant’Elpidio, una cittadina sul lungomare marchigiano che confina con Civitanova. La mattina in cui sei sparita io avevo 18 anni e con molta probabilità ero al mare proprio a Civitanova perché da me sulla spiaggia ci sono i sassi, fastidiosissimi per passeggiare, mentre dall’altra parte del Chienti c’è la ghiaia e più a Nord dove ti trovavi tu, la sabbia (addirittura!!!).
Ho immaginato il tuo viaggio in macchina da Tolentino a Civitanova e la fila che inevitabilmente si formava sullo snodo in uscita prima della nuova rotatoria, ribattezzato da me come lo snodo del pianto. I miei fratelli più piccoli infatti in quel punto si disperavano per l’attesa, per il caldo, per la fame, per la noia. Così non ho potuto non chiedermi se anche tu quella mattina hai pianto prima di arrivare in spiaggia.
View original post 358 altre parole